GALLERY PROGETTI


Gallery Progetti

Rifatti gli occhi con questa Gallery progetti che raccoglie e documenta tutti i passaggi fondamentali della creazione di un giardino.

Certamente ti starai chiedendo da cosa nasce un progetto, ecco quindi le fasi di progettazione e messa in opera.

Come abbiamo illustrato chiaramente nella nostra sezione CREARE IL GIARDINO PERFETTO :

Il primo punto dopo aver definito i particolari è la progettazione digitale tramite render fotografico e video, per un immersione totale nel Tuo giardino.

Pensa che nel progetto digitale potrai avere anche un’idea di come sarà il giardino, sia di giorno che di notte e con il passare delle stazioni. Il nostro programma di progettazione altamente tecnologico ci permette di mostrarti come sarà il tuo giardino in estate e anche in inverno.

 

Con un giardino chiavi in mano dormi sonni sereni! Grazie al capo cantiere unico, il tuo pensiero sarà solamente quello di attendere il termine dei lavori e infine vivere il tuo giardino!

Se vuoi cambiare qualcosa durante la realizzazione del progetto non preoccuparti, lo faremo senza alcun costo aggiuntivo!!

Cerchiamo di venire incontro a ogni tua esigenza e necessità. Ogni progetto è realizzato su misura pertanto ogni disegno è originale e non adattabile a tutti.

Ho visto il disegno di un progetto, voglio fare quello! Come spiegato sopra ogni progetto è a se. Ti starai chiedendo perché non va bene prendere un progetto e applicarlo al tuo giardino.

La risposta è semplice: la funzionalità e le caratteristiche del cliente. Perché come per una casa, il progetto che hai visto poteva essere per un cliente che amava curare le piante, e magari tu non vuoi stressarti troppo dovendo mantenere il giardino curato, oppure l’opposto, ami il giardinaggio e hai scelto un giardino non adatto alle tue esigenze.

Tante piccole cose che servono a mettere la Tua individualità in risalto!

 

Se vuoi sapere come iniziare a creare il tuo giardino o terrazzo personalizzato clicca qui e chiedici informazioni!