CONTATTACI

Progettazione giardini

Verde Design

Via Martiri, 151, Romagnano Sesia, (NO)

0163 833320 – info@donetti.it

P.I. 01870500038 Non sei ancora convinto? Noi di Verde Design non solo ti accompagnamo verso una scelta consapevole, ma soprattutto vogliamo aiutarti a risparmiare soldi e stress! Quindi, se abbiamo catturato la tua attenzione, perché non prenoti ora? Non ti deluderemo!
  Contattaci tramite questo form:

verdedesign.it verde design azienda floricola donetti giardini sdraio Visita la Gallery del negozio, non te ne pentirai! Il nostro ufficio progettazione Verde design, giardini si trova all’interno di Azienda Floricola Donetti. Sebbene sia all’interno della serra, il nostro spazio ha un carattere unico e speciale. Qui è dove avviene la magia, tra fiori e piante provenienti da ogni parte del mondo. Non potrai che notare l’imponente serra, degna di nota, che riflette i raggi solari come per salutare i passanti. Cosa c’è meglio di una serra piena di verde. Cosa aspetti? Prendi un appuntamento e vieni a trovarci! Nel frattempo fissa ora un appuntamento. Se hai consultato creare il giardino perfetto saprai quasi tutto ciò che c’è da sapere su come avere un giardino perfetto e funzionale. Quindi prendi un appuntamento con noi! Potremo indicarti le ultime fasi della progettazione. Inviaci una mail o se preferisci, contattaci telefonicamente allo 0163 833320 siamo a tua completa disposizione.

Come trovarci

All’uscita dell’autostrada di Romagnano Sesia, alla rotonda prendere la seconda uscita su Via Novara/SP299, proseguire per 1 km. Quindi, alla rotonda, prendi la seconda uscita e rimani su Via Novara/SP299 per 1,3km, alla rotonda prendi la  uscita e prendi Via Caduti sul Lavoro, dopo 300 mt alla rotonda, prosegui dritto su Via Alla Mauletta. Continua per 1,7 km su Via delle Rogazioni. Alla rotonda prendi la prima uscita e prendi Via dei Martiri/SP142, tra 600 metri ci trovi sulla sinistra.   Scarica QUI —>Condizioni bonus verde 2019 la nostra brochure con tutte le condizioni per accedere al Bonus Verde 2019. 🙂